Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

Soddisfazione generale del servizio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dallo Staff
Precedente :: Successivo  

Siete soddisfati del servizio offerto da forumup?
SI, eccellente
34%
 34%  [ 37 ]
Si, buono ma manca qualcosa (scrivi consiglio)
34%
 34%  [ 37 ]
Si, sufficiente ma ci sono alcune cose da cambiare (scrivi consigli)
18%
 18%  [ 20 ]
NO, mediocre molte cose non funzionano (dici quali)
4%
 4%  [ 5 ]
NO, insufficiente non mi piace (scrivi che ci stai a fare qui?)
7%
 7%  [ 8 ]
Voti Totali : 107

Autore Messaggio
Six
Member

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Golden Jubilee ha scritto:
Precisazione sulle altre piattaforme (almeno quelle che ho visto): sì, fanno schifo anche loro, ed è una delle ragioni principali per cui mi trovo ancora qui.

Noi ci lamentiamo di Forumup perché offriva un servizio migliore, che ora è decaduto.

Wink

Non mi sembra proprio...evidentemente non hai cercato bene oppure non sei stato fortunato nella ricerca o ancora abbiamo aspettative forse diverse. Io ho aperto da pochissimo un forum phpbb3 su altro sito "accenno solo alle iniziali M.W." e tutto funziona abbastanza bene ed inoltre mi trovo finalmente su una piattaforma all' avanguardia.

Altrimenti se la dici così sembra quasi una sorta di giustificazione per chi "gestisce" questo sito.

Saluti
Six

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato
Simike87
Member

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 3:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Six ha scritto:
Golden Jubilee ha scritto:
Precisazione sulle altre piattaforme (almeno quelle che ho visto): sì, fanno schifo anche loro, ed è una delle ragioni principali per cui mi trovo ancora qui.

Noi ci lamentiamo di Forumup perché offriva un servizio migliore, che ora è decaduto.

Wink

Non mi sembra proprio...evidentemente non hai cercato bene oppure non sei stato fortunato nella ricerca o ancora abbiamo aspettative forse diverse. Io ho aperto da pochissimo un forum phpbb3 su altro sito "accenno solo alle iniziali M.W." e tutto funziona abbastanza bene ed inoltre mi trovo finalmente su una piattaforma all' avanguardia.

Altrimenti se la dici così sembra quasi una sorta di giustificazione per chi "gestisce" questo sito.

Saluti
Six

Anch'io appena aperto un altro forum su F.A. ed è una vera bomba! Purtroppo non è sul bonsai, perchè ormai quello ce l'abbiamo qua, ma sulla cucina, ed è veramente tutta un altra cosa, temi personalizzabili al 100% e con una facilità estrema, possibilità d'integrare una chat stupenda e funzionale, integrazione dei video su youtube, integrazione di link, un calendario, un portale, una galleria, e tutto gratuito e modificabile con una facilità disarmante! perchè anche forumup non può essere così! è ancora vivo forumup? mah... Nell'elenco di servizi che offrono forum gratis manco compare più...e per fortuna...tocca dire...

Profilo Invia messaggio privato
Golden Jubilee
Member

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si vede che allora non sono capace di trovarli. Ho trovato solo piattaforme scadenti o con quattro forum in croce. Razz

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dallo Staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: