Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

Clan NO War

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Testimonianze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigaMau
New Member

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 12:40 pm    Oggetto: Clan NO War Rispondi citando

Ciao a tutti,
sono l'amministratore e il fondatore di un "clan" di appassionati videogiocatori, che non vuole essere un gruppo d'elite e la cui filosofia è tra le righe dello stesso nome che portiamo.

Il clan ha più di un anno di vita, ma nonostante un buon numero di membri è ancora ai primi vagiti se si pensa che il nostro obiettivo è quello di espanderci in multipiattaforma e su più giochi (oggi siamo prevalentemente su Xbox Live). Non vediamo l'ora di crescere e avere anche la possibilità di trovarci, spesso, a giocare spalla a spalla anzichè con tecnologici microfoni che ci avvicinano solo virtualmente.

Questa è la seconda nostra esperienza con un forum online, ci siamo spostati su forumup.it a causa di una serie interminabile di disservizi.
Ho scelto forumup per la grande comunità che ha dietro e per questo forum di assistenza che piano piano leggerò.

Attualmente sono molto contento della scelta, e per questo spero che il nostro clan contribuisca anche alla crescita della comunità.
Grazie a chi ci ospita e che, come me, ci mette impegno gratuito nel coltivare la propria passione.

E... se per caso voleste venirci a trovare... basta cliccare
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

A presto!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
xXHackeRXx
Member

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDIT: Io siceramente credo che non bisognava essere necessari a mettere la tag "IMPORTANTE" davanti al titolo ma poi fai come vuoi tu...
Profilo Invia messaggio privato
Turtle
Member

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

E infatti ho tolto l'"importante", anche se credo che gigaMau l'abbia messo perchè tutti potessero vedere la sua testimonianza. E di questo lo ringrazio. Smile

Leggete sempre le

: è anche nel vostro interesse!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
xXHackeRXx
Member

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Mi viene già da ridere...
Ma se il clan si chiama "NO war" allora perchè giocate ai frenetici giochi di guerra (es. Gears of Wars)? Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Testimonianze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: