Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

FAQ Generali

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> F.A.Q. e Guide
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arkangel IceHeart
Member

MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 2:29 pm    Oggetto: FAQ Generali Rispondi citando

--------------------------------------------------------------------->FAQ<----------------------------------------------------------------------------

Se non viene inserito almeno un post ogni 21 giorni verrà automaticamente eliminato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1-Dove trovo il pannello di amministrazione ?
Puoi trovare il link per entrare nell'ACP in fondo alla pagina ( Amministrazione ). Se ne hai bisogno trovi clicca
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per la guida all'amministrazione.

2-Non vengono accettate richieste relative ad inserimento di MOD ( modifiche al codice ). Questo è dovuto alla politica sulla sicurezza di ForumUp e ad alcuni problemi che si potrebbero verificare in fase di upgrade.

3-Vorrei cambiare l'impostazione Attivazione Utente da “Utente” ad “ Amministrazione” o a “Nessuna”, ma non funziona.
Non è possibile modificare questa funzione per volere del webmaster Raulken, cercando di modificarla verrà automaticamente risettata su “Utente”

4-Ho settato su Sì la funzione Disabilita Forum ma non funziona.
Questa opzione è bloccata per evitare che gli admin neghino l'accesso al poprio forum anche a se stessi, se desideri bloccare il forum usa i permessi.

5-Settando su No la Conferma Visuale non ottengo alcun cambiamento.
Per problemi con gli spammer l'opzione è bloccata su Sì. Se nel tuo forum non viene mostrato il codice al momento della registrazione è possibile che sia colpa del tema. Cambialo temporaneamente e segnalaci il problema is Problemi NON Bloccanti e BUG.

6-Perchè non riesco a modificare i parametri del tema ?
Solo pochi temi supportano questi cambiamente, ad esempio subSilver. Ricordiamo che è possibile modificare interamente la grafica del vostro forum con subSilverCSS. Per ulteriori informazioni legge questa guida:

7-Alcuni utenti non hanno ricevuto la mail per l'attivazione dell'account, cosa posso fare ?
La mail potrebbe essere stata identificata come Spam e bloccata dagli appositi filtri, controllate nella sezione Spam del servizio che usate. Se la mail non è stata comunque ricevuta potete attivare manualmente l'utente da Amministrazione --> Utenti ---> Gestione ---> L'utente è attivo ? --> Sì.

8-Come posso cambiare il dominio del mio forum ( tuonome.forumup.it ) ?
Il dominio non può essere modificato, se volete impostare un vostro dominio ( tuonome.it ) trovate maggiori informazioni su Amministrazione --> Generale --> ForumUp

9-Ho creato uno stile per il forum, come posso usarlo ?
Segnalaci in Richieste il link al download del tema, verrà inserito il prima possibile.

10-Come posso cambiare la categoria di appartenenza del mio forum ?
Amministrazione --> Generale --> ForumUp
Usando il tool Cambia Categoria potete modificare la scelta effettuata durante la creazione del forum.

11-Come posso cambiare il logo del forum ?

12-Come posso aggiungere giochi od altri codici HTML nel mio forum ?

Puoi inserire i codici dei giochi / contatori / chat ecc. nella descrizione di una sezione, per ulteriori informazioni leggi i relativi topic nelle FAQ.

13-Come posso inserire un banner cliccabile vicino al logo ?

14-Come posso fare invece per inserirlo in un post ?
Inserisci nel post questo codice:
Codice:
[URL=url_sito][img]url_immagine[/img][/URL]

Ricordati di sostituire url_sito e url_immagine con i tuoi indirizzi.

15-Come inserisco un avatar ? Posso inserire una galleria di avatar per i miei utenti ?
Non è possibile inserire una galleria di avatar. I vostri utenti possono inserire un avatar cliccando su Profilo.
.

16-Come posso inserire un testo scorrevole nel mio forum ?
Vai su Amministrazione ---> Forum ---> Gestione
Inserisci il seguente codice nella descrizione di una sezione:
Codice:
<marquee behavior=scroll direction="left" scrollamount="4" width="80%">Testo </marquee>

Per ulteriori informazioni sul tag marquee vai a questo indirizzo:

17. Come posso inserire un'immagine a seconda dei livelli ?
Segui questa guida:

e poi questa:

18. Contenuti Illegali
I servizi di ForumUp non possono essere usati per scopi illegali o in supporto di attività illegali. ForumUp si riserva il dirittto di cooperare con le autorità competenti e / o con terze parti lese nell'investigazione di qualunque crimine sospetto.

19. Dopo aver creato il forum non vengo redirectato alla mia homepage.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Thanks to staff.com

Prima di chiedere aiuto cerca e leggi le FAQ
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> F.A.Q. e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: