Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

La funzione CERCA
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dallo Staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simike87
Member

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tutto lo staff di forumup, io ho detto solo lei perchè è quella con cui ho parlato di più e che leggo più spesso sul forum, ma tutti voi dello staff siete eccezionali ...peccato però, che proprio quello che dovrebbe tenerci di più di tutti a forumup...sembra quello che se ne frega di più...e che sembra fare il furbo...perchè non è possibile prendere in giro così la gente, noi come utenti e voi soprattutto che siete lo staff...non basta mandare 1 messaggio ogni tanto per dire qualche bugia o per far finta di rassicurare tutti tanto per far vedere che è vivo e che fa finta d'impegnarsi per risolvere i problemi (a sto punto mi sa che faccia finta perchè non si è mai risolto nulla, bisogna anche che si prenda le sue responsabilità e che ci dica cosa sta succedendo...penso si possa dedurre che forumup navighi in cattive acque...per cui..se ci desse i nostri dati di backup o facesse qualcosa per rianimare questo circuito, accompagnato da un messaggio di scuse pubbliche agli utenti e allo staff...beh, credo farebbe cosa gradita oltre che un bel gesto che farebbe qualsiasi persona. se noi poi si pensa che chi fa così, cioè che sparisce in continuazione, sia in malafede...perchè di solito sono le persone che hanno fatto qualcosa di male che spariscono ecco, solo questo. vorrei solo che ci parlasse chiaro a noi utenti e a voi dello staff.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato
francyfrancy
Site Admin
<font color=red>Site Admin

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Simike, tranquillo, io ho scritto quel pensiero su Goganga per farti capire che la penso come te, è lei che manda avanti la baracca e non solo qui...... sappiatelo!E' meravigliosa! Wink

Six
Member

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

francyfrancy ha scritto:
è lei che manda avanti la baracca e non solo qui...... sappiatelo!E' meravigliosa! Wink

Ce ne siamo STRAaccorti Wink

appunto vado a dire a destra e manca che è un peccato vedere questo Sito degenerare così per colpa di... beh lo sapete già. Sad

complimenti a tutti voi dello staff comunque che state mantenendo una gran calma e sopratutto un grandissimo equilibrio.

Secondo me questo ambiente non vi merita... Wink (parere personale ovviamente)

Saluti
Six

goganga
Staff Advisor

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Simike87 ha scritto:
Io mi chiedo come faccia il povero staff di forumup a lavorare in una situazione del genere...la povera Goganga, sempre a dare giustificazioni che non dovrebbe nemmeno dare lei e a cercare di tamponare un pò le cose, non sa nemmeno più che dire. Crying or Very sad

francyfrancy ha scritto:
Goganga è unica, una persona eccezionale, come poche.......

Six ha scritto:
complimenti a tutti voi dello staff comunque che state mantenendo una gran calma e sopratutto un grandissimo equilibrio.

Secondo me questo ambiente non vi merita... Wink (parere personale ovviamente)

Saluti
Six

E' solo grazie al vostro sostegno se non ho ancora mollato tutto.
Grazie ragazzi! grazie
E grazie Francyfrancy e Titta78: la vostra presenza mi rasserena!
grouphug

Simike87
Member

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto anche che ci sono nuovi utenti, o utenti che ancora non sanno come stanno le cose che purtroppo se la prendono con lo staff, perchè credono che i disagi vengano da loro (giustamente se è uno non informato o è un nuovo utente può pensare che lo staff sia quello che dirige tutto ecco) per cui, io proporrei, di spiegare come stanno le cose ad ogni nuovo utente che dice su al nostro staff, noi da utenti malcontenti del servizio dobbiamo dare man forte a uno staff che si è spinto molto più in la di quel che era il suo reale compito.

Mi piacerebbe venisse aperto un topic, segnato come importante, dove si spieghino tutti i disagi, tutte le false promesse, i comportamenti e le responsabilità di chi veramente ha delle colpe, o se non colpe (perchè non lo sappiamo visto che siamo allo scuro) comunque di chi ci tiene allo scuro di tutto. Di modo che tutti vedano come stiamo messi noi utenti e lo staff. Immagino però non si possa fare, perchè sarebbe un pò come darsi la zappa sui piedi...purtroppo...però, una rivoluzione sarebbe un idea! Cool

Colgo l'occasione per dare un forte abbraccio al nostro meraviglioso staff in primis e in "secondis" ( Laughing Laughing Laughing ) agli utenti abbandonati al disagio più totale iscritto a questo circuito...nonostante tutto...tanti auguri di buone feste Wink

tenete duro ragazzi, e speriamo che se la cosa proprio debba andare male, almeno almeno ci diano i nostri dati di backup gratis prima di chiudere baracca...sarebbe un bel gesto per scusarsi e far vedere che si è onesti e sinceri nei confronti degli utenti che ancora conterebbero qualcosa...anche se si sa...in queste cose il buonismo è morto, contano solo i numeri e i soldi per certe persone...serene feste compagni di viaggio sventurati!!! Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dallo Staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: