Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

Inserire immagini nei post
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Temi, Banner, Immagini, Loghi, Icone, Font e Colori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cvittoli
Member

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi piacerebbe sapere chi risponde, dal punto di vista legale, dei contenuti del sito. Se
la responsabilita' e' vostra, e' giusto che vi proteggiate con le misure che ritenete opportune
per impedire la visione a chiunque di eventuali immagini postate da spammers.

Se la responsabilita' e' degli amministratori del singolo forum, sarebbe bene darci la
possibilita' di decidere in piena autonomia se consentire la visualizzazione delle immagini
o meno.
Profilo Invia messaggio privato
Raulken
Webmaster
<b>Webmaster

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

cvittoli ha scritto:
Mi piacerebbe sapere chi risponde, dal punto di vista legale, dei contenuti del sito. Se
la responsabilita' e' vostra, e' giusto che vi proteggiate con le misure che ritenete opportune
per impedire la visione a chiunque di eventuali immagini postate da spammers.

Se la responsabilita' e' degli amministratori del singolo forum, sarebbe bene darci la
possibilita' di decidere in piena autonomia se consentire la visualizzazione delle immagini
o meno.

la responsabilità nei confronti dei governi è vostra, ma nei confronti di chi fa pubblicità sui nostri sistemi è nostra. Inoltre ogni singola gestione della polizia postale sia italiana che soprattutto estera, ci toglie molto lavoro non pagato.
Infine non ci fa piacere vedere il logo ForumUp associato a immagini immorali.

"...onde evitare di ripetersi 1000 volte si consiglia di cercare... perchè la soluzione c'è.. ed il bello è che è bella e pronta e non si deve aspettare che qualcuno risponda! Non è una cosa meravigliosa?..." Axel
daneb81
Member

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ribadisco che mi fa solo comodo che non vengano mostrate le immagini agli utenti ospiti; non so nel vostro caso, ma gli utenti si iscrivono proprio perchè non possono vedere le immagini (e un forum dove si parla di matrimoni VIVE di gallerie di immagini).
E comunque mi si salvaguarda anche un po' la privacy di quelle utenti che, involontariamente, caricano foto personali in sezioni non riservate.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato HomePage
CristianoSias
Member

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Raulken ha scritto:

Oppure per chi paga...

Caro Raulken, sono "troppo giovane" per queste cose...

E io pago...se devo pagare, ma non mi è chiaro il legame fra spammer e foto. Dal 2006 mi sono sempre ripulito le spam da solo, poi ho deciso di abilitare le registrazioni da admin, infine è arrivato il tool antispam a darci una mano (anche troppo, perché, come sapete, avevo trovato da ridire poiché i miei "vecchietti" ci mettono anche 15 giorni a capire che devono mandarmi i loro dati per essere abilitati: c'è uno che si è registrato 3 volte ad aprile e per tre volte è stato "silurato" dal tool e sto perdendo iscrizioni anche per questo...).
Insomma la cosa qui si fa complicata.
Ho io una controproposta: abilitare le foto a tutti i forum nei quali le registrazioni vengono abilitate dall'admin o almeno lasciare la scelta all'admin se abilitarle o no. Per questi infatti basta il tool e cade la storia degli spammers.
Per gli altri, mi sono espresso tra le righe in apertura di post e...passo la palla al webmaster.
Wink

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CristianoSias
Member

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 12:39 am    Oggetto: Rispondi citando

PS
Raulken ha scritto:
Tuttavia potremmo sotto richiesta abilitare un campo dove un admin staff può considerare "efficace il servizio di moderazione & sicuro il forum" così da abilitare i forum tranquilli e rodati sicuri del fatto che in caso di problemi rimediate subito.

Scusa, questa frase quasi mi sfuggiva per l'ora tarda e un goccio di mirto di troppo: voto incondizionatamente. Smile

futursonic
Member

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Raulken ha scritto:
Tuttavia potremmo sotto richiesta abilitare un campo dove un admin staff può considerare "efficace il servizio di moderazione & sicuro il forum" così da abilitare i forum tranquilli e rodati sicuri del fatto che in caso di problemi rimediate subito.

Come Cristiano Sias quoto anch'io questa soluzione.

Ora, per quanto ci riguarda di problemi seri non ne abbiamo mai avuti
ed il forum lo teniamo aggiornato ed in ordine tutti i giorni.
Quindi la domanda è: come procedere?

Cordiali saluti,
Paolo Geromel

CristianoSias
Member

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici (M.L.King)...
(scusate ma quando scappa...)
Wink

Raulken
Webmaster
<b>Webmaster

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

cristiano (immagino sia il tuo nome, a me mi perseguita è quasi un secondo nome dato che mi chiamo Graziano ahahah) devo fornirti il mio numero di cellulare così ci aggiorniamo meglio sulle cose Very Happy

dunque io adesso propongo qui il sistema e vediamo le persone dello staff cosa ne pensano:

allora un forum nasce nello stato "sconosciuto".

un admin può cambiare lo stato in:
"icra" cioè visualizzerà sempre pubblicità alternativa
"confermato" cioè un sito di buona qualità che non crea problemi di nessun tipo quindi ha sempre pubblicità buona, visualizza le immagini e poi non so cosa altro volete includere... proponete

la richiesta delle verifiche la facciamo tramite forum ok? una volta confermato uno stato l'admin può cmq cambiare nuovamente stato, fino a 50 stati in un giorno per domino ok?

ne discutiamo qui con Goganga e se lei conferma passo all'implementazione

vogliamo fare che in basso nelle pagine del forum esca una scritta "Confermato" o "Icra" ?

per quanto riguarda il sistema abuse continuerà a funzionare ovviamente anche se confermato... Wink

"...onde evitare di ripetersi 1000 volte si consiglia di cercare... perchè la soluzione c'è.. ed il bello è che è bella e pronta e non si deve aspettare che qualcuno risponda! Non è una cosa meravigliosa?..." Axel
CristianoSias
Member

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ahah certo che è il mio nome, ma non so se ti conviene darmi il cel Wink. Ora ti dico una cosa e giuro che è vera: da piccolo volevo chiamarmi come te xché all'asilo mi prendevano in giro e mio padre disse che era meglio di no perché vicino a noi abitava una famiglia che si chiamava Mesina, il cui figlio Grazianeddu non era proprio un angioletto di Robin Hood come dicevano. Laughing

Allora, io sposo tutta la proposta:

un forum nasce nello stato "sconosciuto".

un admin può cambiare lo stato in:
"icra" cioè visualizzerà sempre pubblicità alternativa
"confermato" cioè un sito di buona qualità che non crea problemi di nessun tipo quindi ha sempre pubblicità buona, visualizza le immagini e poi non so cosa altro volete includere... proponete

Forse ad esempio - se possibile - anche qualche link di qualità, per casi di segnalazione di eventi esterni selezionati, che potrebbero stimolare le iscrizioni regolari e il rank?

la richiesta delle verifiche la facciamo tramite forum ok? una volta confermato uno stato l'admin può cmq cambiare nuovamente stato, fino a 50 stati in un giorno per domino ok?
Ok!

Ne discutiamo qui con Goganga e se lei conferma passo all'implementazione

(Goganga, ti imploro...eheh)

vogliamo fare che in basso nelle pagine del forum esca una scritta "Confermato" o "Icra" ?

il sistema abuse continuerà a funzionare ovviamente anche se confermato...
Ovviamente

Smile

Raulken
Webmaster
<b>Webmaster

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

per admin intendo un admin del supporto Wink

CristianoSias
Member

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sta bene anche così, anzi meglio, ma per non farlo impazzire non sono troppi 50 stati? O non ho capito...cioè una volta soddisfatte le condizioni si va lisci, il Forum che sgarra deve dimostrare di rimeritare lo stato. Se ho capito bene una sorta di bollino di qualità. Mi spiego: nel mio forum per es. non si iscrive nessuno se prima non mi da il suo telefono e il suo indirizzo... Cool

goganga
Staff Advisor

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

CristianoSias ha scritto:
Mi sta bene anche così, anzi meglio, ma per non farlo impazzire non sono troppi 50 stati?

In effetti non è tutto chiarissimo.. Comunque suppongo che per 'fino a 50 stati in un giorno per domino' si intenda per la totalità dei forum in ogni dominio, ovvero 50 variazioni per dominio, e non per ogni singolo forum (o almeno... è quello che spero.. Neutral )

CristianoSias
Member

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing

futursonic
Member

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo,
son contento di capire che si sta arrivando ad una soluzione condivisa da tutti! Very Happy
Raulken
Webmaster
<b>Webmaster

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

goganga ha scritto:
CristianoSias ha scritto:
Mi sta bene anche così, anzi meglio, ma per non farlo impazzire non sono troppi 50 stati?

In effetti non è tutto chiarissimo.. Comunque suppongo che per 'fino a 50 stati in un giorno per domino' si intenda per la totalità dei forum in ogni dominio, ovvero 50 variazioni per dominio, e non per ogni singolo forum (o almeno... è quello che spero.. Neutral )

esatto Very Happy

Goganga se mi confermi la cosa procedo a mettere la cosa in pratica Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Temi, Banner, Immagini, Loghi, Icone, Font e Colori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: