Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

AGGIORNAMENTO AL PHPBB3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> phpBB3
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
che
Member

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

zaghor ha scritto:
Certo che se stiamo così per il phpbb3 figuriamoci a chiedere il vbullettin hauhauhauhauhau.

Confused Confused Confused Neutral

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato HomePage
goganga
Staff Advisor

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

zaghor ha scritto:
Certo che se stiamo così per il phpbb3 figuriamoci a chiedere il vbullettin hauhauhauhauhau.

E perchè mai dovreste chiedere il vbulletin? E' un'altra struttura di forum che non ha nulla a che fare con ForumUp. E' come se vai da un concessionario Volkswagen e pretendi di comprare un SLK.

Ancora un commento inutile ed anche questo topic sul phpbb3 sarà chiuso.

Profilo Invia messaggio privato
zaghor
Member

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai ragazzi non prendiamo le cose troppo sul serio, la mie era una battuta per riderci un po su e basta, dato che ho creato io il topic volevo solo portare i toni sul gioco e sullo scherzo come è giusto che sia. Voglio aggiungere che io nel momento in cui ho aperto il topic non credevo di creare una partecipazione tale ed ora voglio spezzare una lancia a favore di forumup. Questa piattaforma ci ha dato la possibilità di aprire un forum e già è da apprezzare, in più i forum funzionano bene anche con il phpbb2. Voglio dire a tutti quelli che stanno premendo così tanto sull'aggiornamento che se avete intenzione di creare un grande forum forumup vi può dare un imput iniziale, ma poi se volete portare la cosa a grandi livelli allora ci sarà bisogno di un investimento. Un forum competitivo non è dato solo da un aggiornamento al phpbb3 ma ci vogliono molte più cose che una piattaforma predefinita non vi può dare. Quindi conclusione forumup va benissimo per un forum amatoriale fatto per divertirsi e va bene per tutti coloro che sono alle prime esperienze, ma se volete creare un forum professionale allora c'è bisogno di un proprio spazio web, un proprio dominio e così via. In più devo aggiungere che con questa piattaforma non ho mai avuto problemi di funzionamento e questo già vuol dire tanto. Spero che il mio pensiero sia compreso e invito tutti a prendere le cose con il giusto peso, infondo questo è un hobby e noi siamo qui per divertirci. Un saluto a tutti.

Si fossi foco arderei lo munno
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sir Xiradorn
Member

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 1:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh pero se la mettiamo così....metti che sei migliardario e vuoi comprare una macchina...io penso che al 90 percento dei casi un ferrarino piùttosto che una punto secondo me te la fai...poi se andiamo a vedere la piattaforma phpbb è davvero completa e presenta una struttura solida quanto malleabile ed è possibile creare tante belle cosette...poi scusate usiamo sistemi phpbb 2....a sto punto mettiamo la versione nuova visto che la possiamo prende e poi avremmo un supporto unico da parte della phpbb.it (cerco di dare una mano anche la...ma tale cosa è poco rilevante...lo è solo perchè osservo che le cose la funzionano davvero e davvero bene)

Black Antitoon
Member

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 1:55 am    Oggetto: Rispondi citando

zaghor ha scritto:
Dai ragazzi non prendiamo le cose troppo sul serio, la mie era una battuta per riderci un po su e basta, dato che ho creato io il topic volevo solo portare i toni sul gioco e sullo scherzo come è giusto che sia. Voglio aggiungere che io nel momento in cui ho aperto il topic non credevo di creare una partecipazione tale ed ora voglio spezzare una lancia a favore di forumup. Questa piattaforma ci ha dato la possibilità di aprire un forum e già è da apprezzare, in più i forum funzionano bene anche con il phpbb2. Voglio dire a tutti quelli che stanno premendo così tanto sull'aggiornamento che se avete intenzione di creare un grande forum forumup vi può dare un imput iniziale, ma poi se volete portare la cosa a grandi livelli allora ci sarà bisogno di un investimento. Un forum competitivo non è dato solo da un aggiornamento al phpbb3 ma ci vogliono molte più cose che una piattaforma predefinita non vi può dare. Quindi conclusione forumup va benissimo per un forum amatoriale fatto per divertirsi e va bene per tutti coloro che sono alle prime esperienze, ma se volete creare un forum professionale allora c'è bisogno di un proprio spazio web, un proprio dominio e così via. In più devo aggiungere che con questa piattaforma non ho mai avuto problemi di funzionamento e questo già vuol dire tanto. Spero che il mio pensiero sia compreso e invito tutti a prendere le cose con il giusto peso, infondo questo è un hobby e noi siamo qui per divertirci. Un saluto a tutti.
Chissà, com'è, mi sento un po' chiamato in causa in questo post...

Se non si fosse capito sono d'accordo con tutto quello che c'è scritto, prima mi stavo lamentando di una cosa in particolare... Questo ovviamente non toglie che comunque phpBB 3 è meglio di phpBB 2, quindi - posto che deve essere fatto in modo sicuro - prima aggiornano meglio è.
gg'ssimon
Staff Advisor

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Black Antitoon,, è stato chiesto di dare il link al tuo forum ForumUp e lei non l'ha fornito. Pertanto, ho disattivato il tuo account. Questo forum è solo per le persone che hanno un forum di ForumUp.

[Black Antitoon, you were asked to give the link to your ForumUp Forum and you did not. Therefore I have deactivated your account. This forum is only for people who have a forum with ForumUp.]

[Non vi è alcuna necessità di continuare questa discussione. Il webmaster passarà a phpBB3 quando deciderà lui di farlo.]

There is no need to continue this discussion. The webmaster will change over to phpBB3 when he decides to do so.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> phpBB3 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: