Indice del forum ForumUp: Supporto in Italiano

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazioni dallo Staff
**Inserite l'url del vostro forum quando chiedete aiuto nelle aree di supporto.**
Per un aiuto immediato, leggi le FAQ. La maggior parte delle domande ha già una risposta.
Non inviate PM allo staff per chiedere supporto, se non richiesti.
Leggere le regole firme e avatars

Lo Staff di ForumUp non vi chiede i dati per entrare nel pannello di amministrazione Leggere qui.

*DOPO 30 GIORNI DI INATTIVITA' (senza scrivere posts), I FORUM SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI*

Ho creato un blog in un sito dove...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Testimonianze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Emanuela
Member

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 3:28 pm    Oggetto: Ho creato un blog in un sito dove... Rispondi citando

..dove si può creare anche un forum,ho trovato che un team come quello che c'è qui,non c'è da nessun'altra parte!
Mi sono trovata completamente in balia di me stessa,senza nessuno che mi spiegasse un'acca di quello che dovevo fare per ottenere qualcosa...
Vi ho scritto questo post solo per ringraziarvi della pazienza che avete avuto con me e farvi i complimenti per l'efficenza davvero unica!(ora lo dico con sicurezza!!)

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato
goganga
Staff Advisor

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Suppongo sia un complimento allo staff di ForumUp, poiché ha avuto modo di paragonarlo ad uno staff trovato altrove.
Inoltre non ha messo il link al blog di cui parla, quindi non ci sono problemi.

dianella
Member

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 4:55 pm    Oggetto: Re: Ho creato un blog in un sito dove... Rispondi citando

Emanuela ha scritto:
..dove si può creare anche un forum,ho trovato che un team come quello che c'è qui,non c'è da nessun'altra parte!
Mi sono trovata completamente in balia di me stessa,senza nessuno che mi spiegasse un'acca di quello che dovevo fare per ottenere qualcosa...
Vi ho scritto questo post solo per ringraziarvi della pazienza che avete avuto con me e farvi i complimenti per l'efficenza davvero unica!(ora lo dico con sicurezza!!)

confermo quello che dici, anche io avevo creato un forum su altro sito, ma è stato un disastro, ero assolutamente in balia del nulla.
qui ti seguono davvero.
daniella

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Anonymous (Diana)
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tornando alle testimonianze e paragonandole con posti diversi...allora... devo dire di essere sempre stata molto fortunata.
Ovunque mi sono iscritta...non in molti posti a dire il vero...e qualsiasi lingua usassi però ...quindi anche fuori dal circuito italiano...ho sempre trovato gentilezza e cordialità...sempre.
Sarà il proprio modo di porsi forse...o la comunicativa che si riesce a trasmettere...ho sempre trovato ottimi amici ...come qui in questo forum oltre che nei miei...ne ho trovati moltissimi...poi ovunque ci sono i pro e i contro é logico...ma ho sempre saputo integrarmi molto bene forse perché ho saputo mettermi in gioco senza fingere mai con il mio nome vero da bandiera....poi un paio di nick avversi si trovano anche ovunque..ma é normale, normalissimo.
Buona serata a tutti.
Titta78
Contributor
Contributor

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per favore non andate OT.
Ho cestinato un paio di post non necessari a questa discussione!

Grazie!

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emanuela
Member

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Goganga,infatti non ho messo il collegamento perchè il blog,non c'entra niente con voi Wink ;è tutta un'altra storia...
Diana,per te l'HTML è pane quotidiano per me non è così...
Io ho creato un forum con forumup;ed è stata un'esperienza faticosa ma davvero appagante..qualsiasi problema mi si creava avevo le spalle coperte..invece dall'altra parte per un blogè stato panico completo!
Danno la possibilità di creare un forum;ma come,cosa offrono?
Ve lo volevo solo dire,perchè davvero,ho sentito tanta riconoscenza nei vostri confronti..

Anonymous (Diana)
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Emanuela ha scritto:
Danno la possibilità di creare un forum;ma come,cosa offrono?
Ve lo volevo solo dire,perchè davvero,ho sentito tanta riconoscenza nei vostri confronti..

Penso che sia una bella cosa provare gratitudine verso chi ti tende una mano...ma la gioia più grande secondo me e per chi la porge. Vedi...se per me oggi...qualcosa é pane quotidiano...embé é stato conquistato a fatica...ma grande fatica e studio...nessuno mi ha aiutata a comprendere con una frase o un esempio...
....quindi tu dici:
"in fondo cosa offrono?"
Non poco manuela...ti offrono uno spazio gratis dove puoi imparare, sbagliare, chiedere forse, leggere, osservare gli altri...quindi non poco...e tutto "gratis" senza dover comprare un mucchio di libri e studiarseli pagina dopo pagina...
Ciao Very Happy
Emanuela
Member

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti ora ne sò molto in più,ma è avvilente dover ricercare ogni parola su internet,perchè non c'è nessuno che ti aiuta,io sono tarata qui e lo sono stata anche di là..puoi immaginare Embarassed Very Happy
Non voglio sminuire il tuo sapere,perchè è normale che se le cose le sai è perchè prima di me ti sei ritrovata a doverle sapere e usare,poi anche tu mi hai aiutata molto all'inizio ed è andata bene anche a me che tu sapessi tutte quelle cose... Wink quindi il ringraziamento và anche a te..

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Testimonianze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: